PREMIAZIONI GRUPPO PODISTICO DLF ANNO 2023

Terminate le camminate e le corse podistiche del 2023, il Gruppo Podistico del DLF Rimini ha dato appuntamento per il 14 gennaio 2024 a tutti i podisti associati all'Agriturismo La Graziosa di Coriano, per festeggiare insieme l'anno appena concluso. L'Agriturismo si trova a pochi chilometri da Rimini, in una zona collinare in mezzo al verde, ricca di ulivi e vigneti. Durante il pranzo Massimo Bologna e Massimo Fusini hanno fatto un bilancio dell'anno appena trascorso, mettendo in risalto la corsa da noi organizzata denominata Sante e Laura Facchini, che ha avuto un ottimo risultato di partecipazione e apprezzamenti, dai partecipanti alla corsa, per il premio di partecipazione e il super ristoro offerto all'arrivo.

Il Consiglio Direttivo del gruppo è stato confermato anche per l'anno in corso. In base al numero di partecipazioni alle corse podistiche, sono stati premiati 27 podisti con un minimo di 5 corse. Al primo posto con 72 corse si è classificato Marino Masini, seguito da Fabbri Alcide, Casadei Settimia, Baroni Gianluca e Valdinoci Barbara tutti con 60 partecipazioni. Sono stati consegnati due premi a Vannini Giovanni e Brumali Giorgio, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Dopolavoro Ferroviario Rimini.

Due parole sul pranzo che penso abbia soddisfatto tutti i presenti, con un menù vario, con antipasti, primi e secondi abbondanti e terminato con un'ottima torta personalizzata con la scritta Gruppo Podistico DLF Rimini. Personale dell'agriturismo giovane, veloce, gentile e molto attento e presente a ogni richiesta. Un ringraziamento speciale va a Massimo Bologna per l'ottima riuscita dell'incontro.
L'augurio è di ritrovarci il prossimo anno ancora più numerosi.

Marino Masini

Foto che riprende uno scorcio della sala con i podisti e famigliari ai tavoli da pranzo.