Nei giorni dall'8 al 10 dicembre, presso l'Ipercoop Malatesta, i cui responsabili hanno gentilmente reso disponibile, gratuitamente, un negozio vuoto, si è tenuta, sotto l'egida del DLF, la Mostra di Hobbistica, Modellismo, Collezionismo. L'evento, nei tre giorni, ha fatto registrane un notevole afflusso di persone curiose e interessate. Per altro, in diversi casi, sono state esposte opere di buon livello artistico, con le quali i loro valenti autori hanno dimostrato doti di eccelso estro, manualità e genialità. Si lamenta purtroppo che i limitati spazi disponibili nel negozio hanno consentito un massimo di 20 stalli espositivi, motivo per il quale agli organizzatori non è stato possibile assecondare tutte le richieste pervenute.
In rappresentanza del Comune, ha onorato la mostra, la visita dell'assessore all'Urbanistica, Demanio, Mobilità Roberta Frisoni.
Preme inoltre ringraziare i soci del comitato promotore di questa insolita iniziativa, ovvero i soci: Augusto Olivieri, Giuseppe Valli Casadei e Lorenzo Fabbri, nonché i dirigenti DLF che hanno attivamente collaborato: Enzo Tomassoni, Marco Maffi, Bartolomeo Maioli e Giorgio Brumali.
Giovanni Vannini

Foto di gruppo con alcuni espositori presenti.

Il Comitato Promotore: Augusto Olivieri, Valli Casadei Giuseppe e Lorenzo Fabbri.