GITA DLF
SIENA
Domenica 14 Gennaio 2024

Ritrovo dei partecipanti alle ore 7.00 nel piazzale limitrofo all Cinema Settebello, sistemazione in pullman GT, partenza alle ore 7.10 alla volta di Siena, città d'arte dal notevole patrimonio artistico culturale. Quello che più si apprezza, è il volto medioevale del suo centro storico.

All'arrivo pranzo libero.

All'ora stabilita incontro con la guida con la quale si visiterà un unico complesso monumentale della Cattedrale dove si potranno ammirare capolavori di pittura e scultura a firma di grandi maestri che a Siena hanno operato, quali: Duccio di Buoninsegna, Nicola e Giovanni Pisano, il Pinturicchio, Mattia Preti, Donatello, Tino di Camaino, Baldassarre Peruzzi, Gian Lorenzo Bernini, il Vecchietta, Francesco di Giorgio Martini, Ambrogio e Pietro Lorenzetti, Donatello, Michelangelo, Jacopo della Quercia, Francesco di Valdambrino, Sano di Pietro, Domenico Beccafumi, ecc.
Al termine della visita partenza per il rientro a Rimini, con arrivo previsto in tarda serata.


Quota individuale di partecipazione € 64,00
Sconto soci anziani € 4,00

La quota comprende
Viaggio in pullman GT da Rimini
Assicurazione infortuni
Guida per mezza giornata e auricolari
Biglietto d'ingresso per: il Duomo, la libreria Piccolonomi, la Porta del Cielo, il Battistero, la Cripta, il Museo dell'Opera metropolitana, il Facciatone, l'oratorio di San Bernardino
Nostro incaricato per tutta la durata del viaggio
Mancia autista

La quota non comprende
Extra e in ogni caso tutto quanto non compreso nella quota comprende.

Varie
L'assegnazione dei posti in pullman avverrà in base all'ordine d'iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Dopolavoro Ferroviario Rimini, telefono 0541.28901, mail dlfrimini@dlf.it.