GRUPPO PODISTICO DLF

Il gruppo podistico del DLF Rimini, dopo due anni di assenza per motivi di Covid, ha dato un appuntamento conviviale a tutti gli iscritti a coronamento delle attività svolte nel 2022, presso un noto ristorante della Marina di Rimini. Durante il pranzo sono stati menzionati gli obiettivi programmati, come la corsa podistica Memorial Sante e Laura Facchini, che ha avuto un ottimo risultato di partecipanti e che ne hanno apprezzato l'ottima organizzazione.

Sono stati premiati in base al numero di partecipazioni i primi 24 della classifica finale. I primi cinque sono stati Masini Marino (55 corse) e a seguire (51 corse) Fabbri Alcide, Casadei Settimia, Baroni Gianluca e Valdinoci Barbara. Premi speciali per la loro collaborazione al nostro gruppo sono stati consegnati alla signora Albertina Della Rapa e a Giorgio Brumali. È stata una piacevole giornata ritrovarsi tutti assieme, ottimo pranzo a base di pesce, chiusura con gustosa torta personalizzata (DLF Rimini).

Un ringraziamento particolare a Bologna Massimo e Brumali Giorgio per l'ottima riuscita. L'augurio è di ritrovarci il prossimo anno ancora più numerosi.
Buona corsa a tutti.

Marino Masini

Nella foto: Massimo Bologna e il Responsabile del Gruppo Massimo Fusini

La signora Albertina della Rapa, vedova Facchini, ha fatto pervenire una vecchia foto di appartenenti al gruppo Podistico DLF, risalente agli anni 1977/78, qui pubblicata. Nella foto, scattata in sede DLF, sono stati riconosciuti, in piedi dall'alto per chi guarda, partendo da sinistra: Bartolomeo Maioli, un atleta con barba in compagnia di un bambino non identificati, Renato Pagliarani, Giorgio Brumali, Marcello, Antonio Riccardi, Andrea Fonti, Luciano Casalboni; accovacciati sempre partendo da sinistra: un atleta non identificato, Rino Mulazzani, Sante Facchini, a seguire suo figlio, un altro atleta non identificato, Andreano Ceccarini.