FINALMENTE DI NUOVO DI CORSA!

Domenica 27 novembre 2022, dopo 2 anni di stop forzato causa pandemia, il Gruppo Podismo del DLF Rimini ha potuto nuovamente organizzare la corsa podistica intitolata a Sante e Laura Facchini, giunta alla sua XXI edizione. Ottima affluenza di partecipanti con quota 300 superata e una giornata di sole primaverile che rendeva il tutto semplicemente perfetto. La partenza era situata nel vicino parco Cervi per poi correre lungo le strade della meravigliosa città di Rimini, per concludere infine la manifestazione all'interno delle aree del DLF Rimini.

Grande felicità e sorrisi fra i partecipanti che all'arrivo hanno trovato un super ristoro per recuperare le energie consumate e fare due chiacchiere con gli amici di sempre. Successivamente sono state effettuate le premiazioni sia di squadra che singole. Lo speaker della manifestazione è stato Giorgio Brumali (Vice Presidente DLF Rimini).

Prima di elencare le classifiche si ringrazia, a nome del Direttivo del DLF Rimini, il Responsabile di Gruppo Massimo Fusini, l'Economo Massimo Bologna e tutto lo Staff del Gruppo Podismo per l'ottima organizzazione e per l'entusiasmo con cui portano avanti questa manifestazione da tanti anni e che riesce a coinvolgere podisti da tutta la Romagna, e non solo, sintomo che l'evento piace e riscuote successo.
Un arrivederci all'edizione del 2023!

Classifica Amatori:
1° Lepri Luca, società Runcard
2° Bavutti Giovanni, società G.P.A. San Marino
3° Mazzotti Andrea, società Rimini Marathon

Classifica Donne:
1° Facondini Federica, società G.P.A. San Marino
2° Landi Arianna, società Golden
3° Boscolo Gabriella, società Olimpia Nuova Running

Classifica Squadre:
1° Arcus, 46 iscritti
-- DLF, 32 iscritti (fuori classifica)
2° Padulli, 21 iscritti
3° Riccione Podismo, 20 iscritti

Maffi Marco
Responsabile Gruppi Sportivi DLF Rimini