GRUPPO PODISTICO DLF
Relazione di attività

Come da tradizione, si è svolto subito dopo l'Epifania il pranzo sociale del Gruppo Podistico Dlf. Ci siamo trovati più numerosi del solito per la presenza di alcuni nuovi elementi. È stata l'occasione per fare un bilancio dello scorso anno che è risultato più che buono; infatti abbiamo raggiunto un numero di partecipazioni dei nostri iscritti ai vari appuntamenti podistici ben superiore a quello degli ultimi anni. Questo ci rende molto contenti e ci sprona a continuare nel nostro impegno per tenere alto il nome del nostro Gruppo.
Ringraziamenti a tutti quelli, Albertina Della Rapa e Direzione Dlf in testa, che continuano in vari modi a sostenerci.

Durante il pranzo è stato, come sempre, apprezzato il momento del sorteggio per l'assegnazione dei premi accumulati durante l'anno. Poi sono stati premiati Dante Minghetti come miglior podista agonistico e Marino Masini per il maggior numero di partecipazioni ai vari appuntamenti podistici. Di Marino dobbiamo sottolineare la grande passione che lo contraddistingue nel promuovere il nostro Gruppo nelle zone del Cesenate e del Ravennate, ricche di appuntamenti podistici a cui egli partecipa, logicamente con le nostre insegne. Bravo Marino!

Durante il pranzo un attimo di commozione nell'accennare all'assenza dell'amico Mario Baietta a causa di una grave malattia. Purtroppo pochi giorni dopo ci ha lasciato. A Liliana, Roberta e Andrea le nostre condoglianze e un forte abbraccio. Ciao Mario, sarai sempre con noi!
Nella speranza di continuare a essere sempre numerosi attorno al nostro ombrellone, buona camminata e buona corsa a tutti

!

Il Responsabile del Gruppo Podistico
Luciano Caldari