TRE GIORNI DI TENNIS INTENSI

Il 9, 10 e 11 Maggio, come ormai avviene da diversi anni, si è svolto il torneo sociale del Nostro gruppo Tennis. Una tre giorni intensa, piena di sfide avvincenti dove l'equilibrio ha regnato sovrano, sfociando in partite di alto livello tecnico e tanto divertimento anche per il numeroso pubblico accorso. Ricordiamo che il torneo si svolge in modalità doppio (2c2).

La sfida finale del torneo si è svolta venerdì 11 Maggio dalle ore 17.00 in una giornata di sole caldo che ha messo a dura prova i Nostri Soci/Tennisti.
Ci piace dire che alla fine la vera vittoria è stata la voglia di mettersi in gioco, l'aggregazione e la voglia di divertirsi e questo rispecchia completamente lo spirito che da sempre portiamo avanti nei nostri Gruppi sportivi del DLF Rimini.

Un grazie speciale per l'impegno e l'ottima organizzazione al Responsabile del Gruppo Tennis Censoni Luciano che ogni anno mette tutto se tesso per allestire al meglio questo torneo. Un ringraziamento speciale a tutti gli intervenuti a questa tre giorni e un arrivederci caloroso all'edizione del prossimo anno del 2019.

Marco Maffi
(Consigliere con delega allo Sport)