COMPLIMENTI AL GRUPPO PODISMO DLF

Il 3 Dicembre scorso si è svolta la XVIII edizione della corsa podistica intitolata a Sante e Laura Facchini, organizzata dal gruppo Podistico del DLF Rimini con arrivo proprio all'interno della nostra struttura. Una manifestazione ben riuscita anche quest'anno: infatti la presenza di 550 persone circa in pieno dicembre con un tempo non proprio amico fa capire quanto apprezzata e considerata sia quest'evento che richiede un grande sforzo da parte del Nostro gruppo, supportato da alcune altre società.

Si tratta di una manifestazione a largo raggio che oltre al discorso sportivo vuole essere anche un veicolo di visibilità per il nostro sodalizio, visto che i partecipanti vengono da tutta la Provincia di Rimini e non solo. Ed è grazie anche a queste manifestazioni se il DLF in questi anni ha visto un aumento del tesseramento che per il 2017 si attesta sui circa 3000 soci; questo ci fa capire come le persone apprezzino le nostre manifestazioni che spaziano dallo sportivo al culturale per non dimenticare il nostro importante settore turistico.

Un grazie speciale va a Massimo Bologna e a tutto il suo staff per l'ottima riuscita della corsa e per il bellissimo e apprezzatissimo rinfresco finale - più in generale voglio ringraziare tutti i Responsabili dei Gruppi sportivi del DLF Rimini che ogni giorno portano avanti in mezzo a tante difficoltà l'attività con risultati straordinari. Come Direttivo cercheremo, come abbiamo sempre fatto, di aiutare e stare vicini ai vari Gruppi sportivi/culturali per far sì che queste bellissime iniziative proseguano nel tempo e continuino a dare lustro alla Nostra Associazione.

Marco Maffi

La foto ritrae il Presidente DLF Rimini durante le premiazioni finali, assieme a Giorgio Brumali e al Responsabile Podismo Massimo Bologna.