Il 6 Gennaio, festa della Befana, per il DLF Rimini è una giornata molta speciale: da tanti anni viene organizzata una grande festa per grandi e piccini che si svolge nella bellissima cornice del Cinema Settebello. Quest'anno, ad animare la mattinata, c'era un ospite speciale come Bimbobell, molto conosciuto grazie anche all'apparizione alla trasmissione di canale 5 Tu si que vales. La festa è stata davvero un successo con il locale esaurito in ogni posto, con più di 80 bambini entusiasti e molto coinvolti nei giochi e nei balli.
Anche gli adulti sono stati coinvolti in scenette divertenti e canti. Una volta finita l'animazione, verso le 12.00 si è proceduto alla classica estrazione dei biglietti vincenti della lotteria con premi molto gettonati come tv led, smartphone e tanti altri. La manifestazione ha riscosso molti consensi tra i partecipanti, con apprezzamenti a fine evento.
Questa festa riscuote un successo crescente anno dopo anno e richiede un grande sforzo organizzativo, con i Consiglieri del Direttivo del DLF Rimini in prima fila, ma ci piace anche ricordare e ringraziare il socio Giorgio Brumali, sempre presente a dare il proprio contributo per portare avanti questi eventi che danno lustro e visibilità alla nostra Associazione.
Un grazie a tutti i partecipanti e un arrivederci caloroso alla prossima edizione del 2019.
Marco Maffi

La foto riprende una fase della festa