NOTIZIE IN BREVE
- Gruppo Astrofili DLF
Lo spirito d'iniziativa che accompagna questo gruppo è encomiabile. Una di queste, nell'ambito delle finalità del gruppo, è stata quella in concerto con una motobarca storica adibita a trasporto turisti l'osservazione con spigazioni, durante la navigazione, del cielo stellato. Un successo più volte replicato.
- Segnalazione
Il socio Giuseppe Canarecci ha donato tre libri di carattere ferroviario per la biblioteca del DLF.
- Riceviamo e pubblichiamo
L'Associazione RiminiAil (Associazione Italiana Contro Leucemie Linfomi e Mieloma), tramite il suo presidente dott. Eduardo Pinto, ha indirizzato al Club RiminiVola
del Dopolavoro Ferroviario Rimini una lettera il cui testo qui si riporta:
Ancora una volta desidero ringraziarVi a nome di RiminiAil Onlus per il contributo di € 2.700,00 ricevuto il giorno 6 maggio c.a. a seguito della manifestazione dell'Aquilonata denominata La Ricerca Vola 2016. È grazie a persone sensibili come Voi che la nostra Associazione è in grado di perseguire obiettivi tesi al miglioramento delle condizioni di vita delle persone che incontriamo nel corso delle nostre attività. Certo che anche in futuro Vi avremo al nostro fianco, porgo cordiali saluti.
- Giuseppe Fiorini
(Pippo) il giorno 23 giugno 2016 ha lasciato questa vita terrena. Lo si ricorda in passato quale responsabile del Gruppo bocce romagnolo DLF. Alla famiglia le più sentite condoglianze.
- Pranzo DLF
Sabato 7 maggio un nutrito numero di soci DLF (120) si sono ritrovati in ristorante al FronteMare di Rivazzurra, per un momento conviviale.
- Dopolavoro Ferroviario Rimini
Da oggi è anche su Facebook. Per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri eventi clicca Mi Piace sulla pagina del Dopolavoro Ferroviario Rimini
Giovanni Vannini