COMITIVE DLF

Nei giorni 12 - 13 Settembre un nutrito gruppo di soci è partito in pullman per la Valtellina. Dopo la sosta pranzo a Tirano, nel pomeriggio vi è stata l'escursione prima a Bormio poi nella zona franca di Livigno. Il mattino successivo il viaggio è proseguito con il trenino rosso del Bernina, una suggestiva gita fino a Sant Moritz. La foto qui pubblicata scattata a Bormio si deve al socio Armando Ciandrini, altre foto sono pervenute dalla socia Annamaria Marconi.

Domenica 20 Settembre la comitiva DLF ha avuto come meta nel mattino la città d'arte di Cortona, e dopo la pausa pasto nel pomeriggio è stata la volta della visita della pregevole pinacoteca di Città di Castello. La foto qui pubblicata, che riprende parte dei gitanti, è stata scattata a Palazzo Vitelli della Cannoniera ed è pervenuta dalla socia Rosanna Battistoni.

Nei giorni 25 - 27 Settembre un gruppo di gitanti DLF ha partecipato alla gita Trieste - Lago di Bled - Lubiana. La foto qui pubblicata, che riprende parte dei partecipanti, è stata scattata al lago di Bled ed è pervenuta dal socio Riccardo Zaghini, altre analoghe foto sono consegnate dal signor Lorenzo Mastini.

Domenica 4 Ottobre un gruppo di soci DLF ha partecipato alla gita Soave - Este. Il viaggio ha avuto uno svolgimento regolare e sembra aver soddisfatto appieno le attese. La foto qui pubblicata scattata al Castello di Soave ci è giunta dal signor Giorgio Deangeli.

Gita in Sicilia (Fascia Centrale) dal 29 Settembre al 4 Ottobre, soci DLF nell'itinerario di viaggio, era compresa anche la tappa di Agrigento. Nella celebrata Valle dei Templi, davanti ai resti del tempio di Ercole, è stata scattata questa foto, autore il socio Giorgio Brumali.

Gita a Monza di domenica 25 Ottobre 2015. La città racchiude monumenti d'inestimabile valore: la Villa Reale, il Duomo, l'Arengario, ecc. La foto è pervenuto dal socio Lucio Brughiera.

Domenica 8 Novembre la comitiva DLF ha avuto come destinazione nel suo itinerario di viaggio i borghi di Offida e Ripatransone e, dopo la pausa al Lido di Fermo per consumare il pranzo a base di pesce, ha raggiunto nel pomeriggio il paese di Corinaldo. La foto qui pubblicata è pervenuta dal socio Luigi Sormani.