Comitive DLF

Domenica 12 Luglio gita DLF al lago Superiore di Mantova, appuntamento in questo mese ormai fisso dal 2012 per assistere alla fioritura del loto. Mete della visita anche il Santuario delle Grazie a Curtatone e Castellaro Lagusello. La foto è stata scattata dal socio Armando Ciandrini.

Domenica 19 Luglio gli intrepidi gitanti DLF, sfidando l'insistente canicola, hanno avuto per destinazione le località di Castrocaro Terme e Terra del Sole raggiunte in mattinata e, dopo una sosta per il necessario pasto al ristorante, si sono trasferiti alla Diga di Ridracoli, dove in motobarca hanno effettuato un giretto nello splendido specchio d'acqua. La foto qui pubblicata è stata scattata a Terra del Sole in piazza d'armi ed è pervenuta dalla sig.na Annamaria Marconi.

Soggiorno di soci DLF alle Balze di Verghereto, dal 5 al 12 Luglio, un gruppo di partecipanti, è qui ripreso con il signor Mauro, in maglia arancione, titolare dell'hotel, durante una escursione al santuario della Verna. La foto qui pubblicata è stata scattata dal socio Marco Rinaldi.

Domenica 30 Agosto la comitiva DLF di buon mattino ha preso la via delle Marche visitando nel mattino l'Abbazia di Fiastra, dopo una pausa a Lido di Fermo per un lauto pranzo di pesce, nel pomeriggio si è recata a fare quattro passi nel paesino di Sant'Elpidio a Mare. Questa foto, scattata nell'occasione, è pervenuta dal provetto socio Umberto Tombesi.