COMITIVE DLF

Nei giorni 13 e 14 Settembre la gita sociale ha avuto come mete di destinazione il Lago d'Iseo e Bergamo. Giornate gradevoli, favorite dal bel tempo. La foto pubblicata è pervenuta dalla socia Giuseppina Baldacci.

Domenica 21 Settembre la gita ha avuto come destinazione Massa Marittima e l'Abbazia di San Galgano. Località note per beni artistici e storia. La foto di gruppo è stata scattata dal socio Giancarlo Moro.

Nei giorni 27 e 28 Settembre la meta del viaggio sociale è stata la visita delle Cinque Terre e Portofino. Siti questi dal forte richiamo turistico. Giorni segnati dal tempo bello e allegra compagnia. La foto è pervenuta dal sig. Luigi Sormani. Analoghi scatti ci sono stati consegnati dalla Sig.na Annamaria Marconi.

Gita DLF in Sicilia Occidentale, isole di Mothia e Egadi dal 30 Settembre al 5 Ottobre. Il numeroso gruppo dei partecipanti ha visitato con interesse una regione dalle tante attrattive artistiche e culturali. Questa foto, scattata al tempio E di Selinunte, è pervenuta dalla socia Giuseppina Baldacci.

Il giorno 12 Ottobre, con due pullman, è stata effettuata la gita DLF che ha avuto come meta Acquapartita, zona collinare di San Piero in Bagno, per la raccolta delle castagne. Tutto si è svolto secondo i programmi, in maniera più che soddisfacente. Questa foto, scattata al ristorante albergo delle Balze, è pervenuta dal sig. Umberto Tombesi.

Domenica 19 Ottobre, meta di destinazione della gita sono state Modena al mattino e Sassuolo nel pomeriggio dopo pranzo, con prima una fermata in un'acetaia. La foto qui pubblicata è stata scattata davanti alla porta regia del Duomo di Modena ed è pervenuta dal sig. Umberto Tombesi.

Nei giorni 25 e 26 Ottobre, la gita DLF ha preso la direzione di Roma e Città del Vaticano, per la visita di straordinari beni artistici. Le giornate sono state favorite dal bel tempo e dai buoni servizi offerti. La foto qui pubblicata, scattata a Trinità dei Monti, è pervenuta dal socio Giorgio Brumali.