BNC ONLUS

Abbiamo il piacere di informarVi che la nostra Associazione indice anche per il 2015 un concorso per l'assegnazione di 10 borse di studio per la partecipazione a un Master di II Livello di formazione assicurativa - bancaria denominato: GESTIONE DELLA BANCA E DELLE ASSICURAZIONI organizzato dall'Università degli Studi di Roma Tre. Il Master è riservato esclusivamente ai figli laureati dei dipendenti e pensionati delle Ferrovie e sarà strutturato come segue:
5 mesi di formazione in aula presso l'Università di Roma Tre;
6 mesi di Stage presso sedi, dipendenze e agenzie delle aziende organizzatrici;
Prova finale e rilascio attestato universitario.

Il programma Didattico e il Regolamento del Master è pubblicato sui siti dell'Università. La quota di iscrizione al Master sarà tenuta a carico dell'Associazione e inoltre è previsto un rimborso spese per tutta la durata del Master. Le domande di partecipazione al Master dovranno pervenire inderogabilmente preso la sede dell'Associazione a Roma - Via Abruzzi, 10 - entro il 19 dicembre 2014 utilizzando l'apposita scheda di partecipazione.
Potrete consultare il Regolamento e scaricare la scheda di partecipazione nell'area riservata del sito www.bnconlus.it, previa registrazione.

BNC Assicurazioni