COMITIVE DLF

Domenica 23 Marzo la gita DLF ha avuto come meta la visita dei tanti monumenti e opere artistiche racchiuse nelle cittadine toscane di Montepulciano e Lucignano. La giornata nel pomeriggio è stata disturbata dal maltempo. Questa foto, che riprende parte della comitiva, è pervenuta dal socio Umberto Tombesi.

La comitiva DLF qui ripresa durante una sosta nel viaggio con destinazione Friuli, nei giorni 29 e 30 Marzo, che ha raggiunto le località di Aquileia - Grado - Isola di Barbana - Cividale - Udine. Questa foto è stata scattata a Udine sulla scalinata della Loggia di San Giovanni ed è pervenuta dal socio Marco Rinaldi.

Domenica 13 Aprile la gita sociale, due pullman, si è diretta in mattinata a Tolentino e dopo la visita ci si è trasferiti sul litorale Fermano per la sosta pranzo, a base di pesce (ottimo e abbondante). Nel pomeriggio si è proseguito per Osimo dove sulla scalinata di accesso alla cattedrale di San Leopardo è stata scattata la foto che qui riprende parte dei partecipanti. La foto è pervenuta dal socio Franco Pagliarani. Altre analoghe foto sono state consegnate dai soci Silvano Foschi e Umberto Tombesi.

Gita DLF dei giorni dal 25 al 27 Aprile con destinazione Lago d'Orta - Isola di San Giulio - Crociera sul lago Maggiore da Stresa a Locarno - Trenino Centovalli e Giardini botanici di Villa Taranto. La gita si è rilevata molto interessante anche se disturbata dal maltempo nel suo ultimo giorno. La foto qui pubblicata è stata scattata a Stresa dalla socia Annamaria Marconi. Analoghe foto sono pervenute dal socio Mario Biagiola e sig. Vittorio Torsani.

Domenica 11 maggio la gita del DLF ha avuto come destinazione Venezia, raggiunta via mare, partendo da Sottomarina di Ghioggia dopo un'ora e mezza di navigazione. La giornata è stata allietata dal bel tempo e dalle emozioni che le bellezze artistiche e naturali della città suscitano ai suoi visitatori. La foto che riprende parte dei partecipanti è pervenuta dalla socia Giuseppina Baldacci.

La Redazione