COMITIVE DLF

Gita del 7 luglio 2013: Navigazione sul Po - Castello della Mesola. La foto riprende il gruppo dei partecipanti nella sosta a Comacchio all'esterno della Chiesa del Rosario. La foto è pervenuta dalla signora Ilde Rossi.

Gita del 14 luglio 2013: Navigazione sul Mincio Superiore - San Benedetto Po - Nonantola. La comitiva assistita da una bella giornata, anche se soleggiata, si è assicurata la surreale visione della fioritura dei fiori di loto. La foto qui pubblicata, scattata all'Abbazia di Polirone di San Benedetto Po, è pervenuta dalla socia Vilma Lotti.

Gita a Murano - Burano - Torcello effettuata nell'assolata domenica del 28 luglio. Parte della comitiva è qui ripresa appena scesa dalla motonave dopo l'approdo all'isola di Burano. La foto è pervenuta dalla sig.na Anna Maria Marconi. Un'altra analoga foto è stata consegnata dal socio Ultimo Rinaldi.

Gita sociale ad Ancona e Ostra di domenica 25 agosto. Giornata che, dopo gli oscuri presagi alla partenza causa maltempo, è stata invece poi accompagnata da una bella giornata di sole. La foto di gruppo è stata scattata al Passetto di Ancona, sulla scalinata del monumento ai Caduti, ed è pervenuta dal socio Umberto Tombesi. Una analoga foto è stata consegnata dalla sig.na Annamaria Marconi.

Giorni 31 agosto e 1 settembre: gita con destinazione Pietrasanta, Lago di Massaciuccoli e Tenuta di San Rossore. La foto di gruppo è stata scattata a Pietrasanta sul sagrato della Collegiata di San Martino. La foto è pervenuta dalla sig.na Anna Maria Marconi.

La Redazione