Il giorno 20 giugno si è tenuta la programmata riunione di redazione del giornalino La nostra voce presso la sede del DLF. La partecipazione era aperta a tutti i Soci, ma a dire la verità i presenti erano pochi, come succede spesso in questi casi, comunque la discussione è stata ampia, molto efficace e costruttiva.
Si è parlato un po' della sua storia e della sua evoluzione. Nato nel 2000 è oggi cresciuto e letto da molti, ma come si è detto: migliorare si può con il contributo di tutti Soci, in particolare dei gruppi sportivi e culturali DLF che è bene facciano conoscere le loro attività e i loro programmi, osservazioni e/o critiche.
Alla fine si è convenuto che tutta la discussione sia portata a conoscenza del Consiglio Direttivo DLF e siano coinvolti tutti Consiglieri delegati ai Settori delle varie attività per meglio conoscere i programmi e i servizi che il DLF fornisce.
La riunione si è conclusa con un ringraziamento a quanti collaborano volontariamente alla stesura del giornalino, in particolare al Gruppo Informatico che ne predispone la bozza.
Giorgio Brumali