GRUPPO PODISTICO

Da come è funzionante il servizio postale nella vostra zona, riceverete questo Notiziario prima o dopo la data dell'annuale gara podistica da noi organizzata. Quindi, se avete ricevuto il giornalino prima di domenica 2 dicembre, siete invitati ad assistere all'arrivo della corsa negli spazi del nostro DLF, magari anche dando all'occorrenza una mano, c'è sempre tanto da fare! Se invece riceverete queste notizie dopo tale data, non ci resta che ringraziarvi per la vostra presenza (sperando sia stato così!). Ad ogni modo appuntamento al prossimo numero per il resoconto della manifestazione.

Corri e cammina, corri e cammina ma il tempo va più veloce di noi.
Non abbiamo ancora riparato i danni dello scorso inverno che è ormai giunto quello nuovo! Non abbiamo ancora finito di lamentarci della caldissima estate scorsa (altri danni, questa volta per la siccità) che i primi freddi ci stanno trovando impreparati. Che ritmo forsennato questa vita!

Allora ecco alcune informazioni sulle nostre presenze alle tante gare disputate ultimamente. Buona partecipazione di Ciappini Stefano, Pagliarani Renato, Ciappini Massimo e Saponi Simone alla XXXIII edizione della Carletta, una delle gare più belle e partecipate del circondario, che si è svolta come sempre sulle colline dietro il colle di Covignano. Tanti anche i nostri camminatori che con tenacia hanno affrontato le innumerevoli salite del percorso.

Buona la nostra presenza anche alla Marcialonga del Rubicone, svoltasi la domenica precedente a Savignano. Partecipazione dei fratelli Ciappini e di Pellegrini Alessandro nella mezza maratona a San Clemente su di un percorso molto impegnativo. Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto della mia prestazione nella prima edizione della maratona Mercato Saraceno-Cesenatico. Con questa presenza sale a 66 il numero delle maratone da me disputate. Speriamo di continuare ancora, con qualche nuovo compagno di corsa che sarebbe ben gradito. Forza giovani!

Nel settembre scorso è venuto improvvisamente a mancare Antonini Bruno. Iscritto da tempo al nostro gruppo, aveva poi cessato l'attività podistica ma ci era rimasto vicino seguendo la nostra attività. Lo ricordiamo sempre presente alle gare da noi organizzate con il suo valido aiuto. Ciao Bruno, un caro saluto da noi tutti e un abbraccio ai tuoi famigliari.

Questo è l'ultimo numero del nostro Notiziario per il 2012 e così il Gruppo Podistico porge a tutti i soci del DLF i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2013 con la speranza che il nuovo anno riesca a migliorare le brutte situazioni che affliggono in vari modi tante, troppe persone e che la primavera del 2013 ci porti la freschezza di una stagione nuova più pulita, che da tanto tempo ormai stiamo aspettando!
Buona camminata e buna corsa a tutti!

Luciano Caldari