BRAVE E BRAVI

Nei mesi di giugno e luglio si sono contraddistinti due nostri gruppi sportivi per i risultati conquistati. Sicuramente le Sorelle Scarpa negli Scacchi hanno fatto qualcosa di incredibile: due su tre si sono laureate Campioni D'Italia: Silvia (under 12) e Claudia (under 10) mentre la sorellina più piccola Alessandra (under 8) ha ottenuto un ottimo secondo posto. Risultati che danno lustro e prestigio al nostro DLF.

Un ringraziamento particolare va sicuramente all'anima del gruppo Scacchi: Bruno Forlivesi che con la sua pazienza e capacità è riuscito a far crescere queste atlete nel modo giusto raccogliendo i frutti del lavoro svolto. Da parte di tutto il DLF Rimini i più sentiti complimenti per l'impresa sportiva e l'augurio di continuare a festeggiare altre vittorie come questa.

Il secondo Gruppo che si è fatto notare per i buoni risultati è sicuramente quello del Calcio che in luglio ha partecipato a uno dei tornei più importanti a livello amatoriale denominato Favarelli.

La nostra squadra ha chiuso il torneo al secondo posto non senza rimpianti visto la notevole mole di gioco espressa, ma si sa: nello sport non sempre chi gioca meglio vince. L'importante è essersi divertiti e aver portato in alto ancora una volta il nome del DLF. Un plauso al gruppo e in particolare al quartetto che lo guida: Barone, Emolai, Zamagna, Ceccarini.

Un grazie e bravi nuovamente ai due gruppi senza dimenticare gli altri che portano avanti la loro attività sempre in modo egregio e nello spirito del DLF: divertimento, aggregazione, sportivo positivo.

Il Responsabile delle Attività Sportive DLF
Marco Maffi