Sotto un cielo non molto soleggiato si è svolta, il 14 e 15 aprile 2012, la XXIV edizione dell'Aquilonata sul mare, promossa dalla UISP Provinciale, con il contributo dell'Assessorato al Turismo del Comune di Rimini e organizzata dal Club Riminivola del Dopolavoro Ferroviario. Due giornate che hanno visto una grande presenza di aquilonisti Italiani e Stranieri che hanno fatto ammirare al grande pubblico presente spettacolari aquiloni multicolori.
È stato allestito un laboratorio dove i bambini hanno avuto a disposizione materiale per costruire un aquilone, con un piccolo contributo devoluto a favore dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie). Anche quest'anno è stato un successo, giovani e meno giovani si sono divertiti a colorare il cielo.
Un grazie al gruppo aquilonisti, in particolare al capogruppo Erio Bascucci che anche quest'anno si è impegnato per realizzare al meglio la manifestazione.
Ricordiamo a tutti gli interessati il nostro sito www.riminivola.it, per vedere foto e aggiornarsi sulle varie iniziative.
Per informazioni 368.7791719.
Giorgio Brumali
