Non manca mai chi pronuncia la classica frase: Lei non sa chi sono io!. Questi soggetti sono identici nei quattro angoli del mondo. Il colore della pelle, la religione o l'idioma non ha alcuna importanza. Sono uguali, sono dappertutto, si riconoscono facilmente. Per loro l'esteriorità è tutto.
Al polso non hanno un semplice orologio. La loro automobile non è solo un veicolo. Le scarpe, la camicia, gli occhiali, non sono quelli che sembrano. Sono qualcosa di più. Sono dei simboli. Devono dimostrare agli altri che loro sono ricchi. Loro possono comperare tutto. Per loro tutto ha un prezzo. Non amano essere confusi con gli altri. Loro sono troppo diversi. Sovente non sono nemmeno troppo intelligenti. Sono in ogni caso arroganti.
Loro sono persone importanti. Appartengono ai Vip e come tali intendono essere trattati. Loro hanno i soldi e tutti i diritti. Loro sono degli intoccabili e nessuno li può criticare. Chi lo fa viene insultato pesantemente. Se poi questo si offende non si preoccupano. In caso di denuncia ci pensa il legale personale. Loro certe cose non le fanno. Se nella vita vi dovesse capitare uno di questi soggetti ricordatevi che un filosofo ha scoperto che la risata è una forma di punizione sociale contro coloro che dicono o fanno cose disdicevoli. A chi dice: Lei non sa chi sono io! gli si ride in faccia.
Duilio Ganzaroli