TANTE NOVITÀ NEL GRUPPO CALCIO...
UN SALUTO AL MISTER CECCA

Quella appena trascorsa è stata un'estate all'insegna dei cambiamenti per il Gruppo Calcio; infatti, oltre al passaggio di consegne come responsabile di Gruppo da Giorgio Grossi a Jacopo Barone, si è assistito anche al cambio della direzione tecnica che è passata dalle mani del Mitico Cecca al fiorentino Claudio Emolai, appena trasferito dall'Officina di Firenze e subito ben integrato nella realtà riminese.

Questa è la giusta occasione per ringraziare infinitamente il mister Cecca per tutto l'entusiasmo portato nel gruppo negli anni con atteggiamenti sempre positivi, rivolti alla coesione e amicizia fra tutti i componenti della squadra. Negli anni non sono mancate le soddisfazioni come la partecipazione alle fasi finali del campionato amatoriale di serie A e alla conquista di ben due coppe disciplina che ben si sposano con lo spirito del gruppo fatto di gioco, divertimento e qualche pizza tutti assieme.

A nome di tutto il DLF Rimini e del gruppo calcio porgo i più sentiti ringraziamenti al mister Stefano Ceccarini che comunque continuerà a dare una mano come dirigente accompagnatore.

Il Gruppo Calcio, nel frattempo, sta continuando la stagione tra una partita e l'altra sempre con il solito spirito che lo ha contraddistinto in tutti questi anni fatto di amicizia, spirito di aggregazione e voglia di divertirsi stando lontano dal risultato a tutti i costi ma privilegiando lo spirito di squadra.

Con l'occasione, oltre a ringraziare per tutto il tempo speso con il gruppo mister Cecca, auguro un in bocca al lupo per il campionato appena iniziato al Gruppo Calcio e al nuovo Mister Emolai.
E Sempre... Forza DLF CALCIO!

Responsabile Gruppi Sportivi DLF Rimini
Marco Maffi

 La foto ritrae la squadra del DLF Calcio al Torneo svolto allo Stadio Romeo Neri guidata da Mister Cecca e vincitrice del quadrangolare.