COMITIVE DLF

Escursione del 25 Aprile al meraviglioso Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio. La foto è pervenuta dal signor Remo Tentoni e riprende parte dei gitanti in un giardino nei pressi di una fitta macchia d'aceri a foglie rosse.



Foto scattata dal socio Umberto Tombesi all'esterno della ben conservata Rocca di Urbisaglia, il giorno 28 Marzo, dove riprende il gruppo dei partecipanti all'escursione in provincia di Macerata che aveva come meta la visita delle caratteristiche cittadine di Camerino e Urbisaglia.



Gita a Grosseto - Massa Marittima. Foto di gruppo, ricevuta via e-mail dalla socia Rosanna Battistoni, scattata il giorno 11 Aprile a Grosseto a ridosso del trecentesco Cassero dei Senesi.



Questa foto ci è stata inviata dal socio Umberto Tombesi ed è stata scattata a Trieste, nell'alberata piazza antistante la Cattedrale di San Giusto, e riprende parte della comitiva che ha partecipato alla gita che ha avuto come itinerario Portorose, Pirano, Redipuglia e, per l'appunto, Trieste, nei giorni 20 e 21 Marzo.