IL PALLONE CHE PASSIONE

Ci risiamo, passata l'estate che ci ha visti impegnati nei più svariati sport da spiaggia, quali il beach tennis, il beach volley, la beach pennichella e, tanto per acculturarci un po', anche la beach settimana enigmistica, il gruppo calcio riprende l'attività. Lo spirito che ci accompagna da decenni è sempre lo stesso: fare lo sport che tanto amiamo con passione e voglia di vincere, senza mai perdere di vista l'aspetto ludico che il nostro status amatoriale ci impone.

Settembre è il mese nel quale si torna a giocare a pallone e anche quest'anno, per quanto riguarda la stagione sportiva 2009/20010, siamo pronti, ciascuno con i propri compiti da rispettare, dai dirigenti ai giocatori.

Le condizioni e l'organizzazione sono le stesse degli anni passati: a fronte di un'irrisoria quota di autofinanziamento abbiamo a disposizione il campo parrocchiale di Bellariva tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 per la partecipazione al campionato amatoriale del CSI di Rimini, eventuali partite e tornei organizzati da DLF amici. Da non dimenticare le immancabili cene che di volta in volta ci gustiamo a casa dell'uno o dell'altro socio.

Naturalmente a un gruppo di anziani (si fa per dire) va sempre aggiunta qualche new entry, ed è per questo che tutti gli appassionati di calcio saranno sempre ben accettati, sia come calciatori, sia come accompagnatori, sia come semplici tifosi, nella speranza di dare continuità a uno dei gruppi del DLF di Rimini più antichi.

Per info: Ceccarini Stefano, telefono FS 313.8019145

Maffi Marco (OMC Rimini)

 La foto riprende al gran completo la squadra di calcio DLF Rimini, stagione 2009 - 2010.