GITA DLF
ROMA
Sabato 13 e Domenica 14 Giugno 2009

1° giorno: Rimini - Roma
Ritrovo dei partecipanti alle ore 6.20 nel parcheggio del cinema Settebello, sistemazione in pullman GT, partenza alle ore 6.30 alla volta di Roma, sosta lungo il percorso, pranzo libero in arrivo nella Città del Vaticano. Visita di Piazza San Pietro con il celebre colonnato del Bernini e dell'esterno di Castel Sant'Angelo (voluto dall'imperatore Adriano quale suo Mausoleo). Tempo a disposizione per la visita della Basilica e, fila permettendo, dei musei. All'ora stabilita partenza per l'hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° giorno: Roma - Rimini
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e trasferimento con il pullman in zona Colle Oppio, visita esterna del Colosseo, dell'Arco di Costantino e dei Fori Imperiali fino ad arrivare a Piazza Venezia. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita per le piazze più belle partendo da quella di Spagna, della Fontana di Trevi, del Pantheon per arrivare infine alla famosa piazza Navona. Al termine partenza per Rimini con arrivo previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione € 199,00
Supplemento camera singola € 25,00

La quota comprende
Trasporto in pullman GT da Rimini
Sistemazione in hotel 3 stelle, con trattamento di mezza pensione bevande incluse
Pranzo in ristorante bevanze incluse
Guida come da programma
Assicurazione Europe Assistance medico bagaglio
Nostro incaricato per tutta la durata del viaggio
Mancia autista

La quota non comprende
Ingressi a musei, pinacoteche, extra ed in ogni caso tutto quanto non indicato

Varie
Minimo partecipanti 30, massimo 53
L'assegnazione dei posti in pullman avverrà in base all'ordine d'iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Dopolavoro Ferroviario Rimini, telefoni 0541.56225 - 0541.28901, telefoni FS 242 - 343