GRUPPO CICLISMO

Il ciclismo non è solo sudore, fatica, agonismo ma anche amicizia, aggregazione, convivialità e così domenica 18 novembre alle ore 12,30, come coronamento dell'attività svolta nell'anno, ci si è dati appuntamento a Pugliano nel ristorante La Casetta per consumare un gustoso pranzo a base di funghi, cinghiale, capriolo e festeggiare gli atleti, premiando coloro che, con la loro costanza di rendimento, si sono distinti nell'annata.

Conduttore della festa, nonché responsabile del gruppo, Righini Giancarlo il quale, dopo avere salutato tutti gli intervenuti, iniziava presentando gli ospiti e gli sponsor del gruppo, faceva poi un riassunto di tutta l'attività svolta dal gruppo, mettendo in risalto le gare più importanti e in particolare i due campionati italiani, di categoria (udace e DLF) ai quali i nostri atleti avevano partecipato.

Procedeva poi alla premiazione del calendario sociale, dove al primo posto risultavano con lo stesso punteggio Pecci Giorgio e Venturi Vittorio, terzo Magon P. poi a seguire fino al ventesimo. Mentre una menzione particolare e un premio per le nostre due atlete Lamolinara Mirella e Semprini Anna, distintesi oltre che nell'attività annuale, soprattutto nei recenti campionati italiani in Sicilia, dove gareggiando nelle varie specialità hanno ottenuto diversi piazzamenti di rilievo.

Alla fine, dopo la tradizionale lotteria gestita con maestria, si concludeva la festa con il saluto a tutti i presenti.

Lucio Brughiera

 Un momento del pranzo sociale.