LIBERODLF (Prestito facile)

È arrivato LIBERODLF, il prestito facile e veloce dedicato ai soci del Dopolavoro Ferroviario. Il DLF e HDI Assicurazioni hanno siglato un accordo per l'erogazione agevolata di prestiti destinati esclusivamente ai ferrovieri in servizio o in pensione, soci del Dopolavoro Ferroviario.

L'accordo risponde a specifiche esigenze degli associati per disporre, in tempi rapidi e senza costi di attivazione, di piccole somme per realizzare, subito, un piccolo sogno o affrontare una spesa non prevista senza alcuna difficoltà. L'importo finanziabile va da un minimo di € 1.000,00 ad un massimo di € 3.000,00 rimborsabili in 12, 24, 36 rate mensili posticipate tramite il proprio conto corrente bancario.
Le richieste possono essere inoltrate all'Ufficio HDI Assicurazioni posto presso i ns. locali di via Roma 70, muniti della tessera DLF.

Sempre presso HDI Assicurazioni si possono presentare le domande per la erogazione di contributi elargiti da: Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni, HDI Ass.ni, IBL Banca, a favore dei dipendenti e pensionati FS e loro familiari, per decesso del dipendente o del suo familiare, nascita del figlio del dipendete, contributo spese per gravi vicende o grave disagio familiare/personale.
Ulteriori informazioni presso: la Segreteria del DLF tel. 0541.56225, FS 242 o presso HDI tel. 0541.27137, FS 329.

Gianfranco Pedrosi