SEGNALAZIONE

Il Presidente dell'Associazione DLF di Udine, Roberto Francescatto, ha scritto all'Associazione Nazionale DLF, in merito a notizie che riguardano il nostro gruppo Fotoamatori: se ne riporta il testo.

Ho ricevuto la brochere promozionale del parco tematico Oltremare di Riccione e ho notato con piacere che la foto utilizzata nella presentazione dell'interessante acquario è quella che ha vinto il concorso fotografico della VI Settimana nazionale della Cultura, che si è svolta a Grado dal 19 al 22 ottobre 2006. Su Venerdì della Repubblica ho poi trovato la stessa foto a descrivere il parco... La fotografia vincitrice del nostro concorso ha ottenuto questo bel risultato. Quando si lavora insieme il Dopolavoro Ferroviario ottiene risultati importanti.

Nota della Redazione:
Non si può che condividere la soddisfazione espressa dal Presidente del DLF Udine nel costatare come la foto di un nostro socio, premiata in un loro concorso, abbia visto, poi, attribuiti altri prestigiosi riconoscimenti. Ci accomuna anche la sollecitazione a promuovere e intensificare fra i DLF rapporti e iniziative: un modo certo per crescere e migliorare.

 Intesa, di Giancarlo Moro del DLF Rimini.