GITA DLF
LAGO DI BOLSENA E LA TERRA DEGLI ETRUSCHI
3 giorni / 2 notti
dal 29 Aprile al 1° Maggio 2006

1° giorno: Lago di Bolsena
Ritrovo dei partecipanti alle ore 6.30 nel parcheggio del cinema Settebello. Partenza alle ore 6.45, previa sistemazione in pulman, alla volta di Bolsena, con soste lungo il percorso, arrivo a Civita di Bagno Regio definita la città che muore, arroccata su di uno sperone di roccia. Arrivo a Bolsena, pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio visita della piccola cittadina e dintorni. Cena e pernottamento.
2° giorno: Tarquinia - Cerveteri
Dopo la colazione trasferimento in pullman a Cerveteri, incontro con la guida, visita della necropoli Etrusca con vasta area archeologica. Al termine trasferimento a Tarquinia per pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata della città, posta sopra un ripiano tufaceo, ricca di pregevoli monumenti medioevali e con un famoso museo nazionale. Rientro in hotel cena e pernottamento.
3° giorno: Viterbo - Orvieto
Dopo la prima colazione partenza per Viterbo, antica città dei papi, con visita del centro storico. Al termine partenza per Orvieto. Pranzo in ristorante. Visita della città e dei suoi monumenti più prestigiosi. Nel tardo pomeriggio partenza per Rimini con arrivo previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione€ 245,00
Supplemento camera singola€ 33,00
Partecipazione minima 30, massima 53 persone

La quota comprende
Sistemazione in hotel 3 stelle con servizi privati Trasporto in pullman GT
Pasti in hotel e ristorante, comprese bevande (1/4 vino e 1/2 acqua minerale)
Guide, escursioni e visite come da programma
Assistenza di un nostro incaricato per la durata del viaggio
Assicurazione Europ Assistance medica + bagaglio
Mance

La quota non comprende
Ingressi e tutto quanto non espressamente indicato ne: la quota comprende

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Dopolavoro Ferroviario Rimini, telefoni 0541.56225 - 0541.28901, telefoni FS 242 - 343.