UNA BEFANA DI SUCCESSO

Si è svolta in una bella giornata di sole, la tradizionale Festa della Befana organizzata, come ogni anno, il 6 gennaio al cinema Settebello dalle attività ricreative del Dopolavoro Ferroviario di Rimini. La mattinata è iniziata con lo spettacolo della compagnia Burattini Romagnoli, in apertura il Presidente del DLF Giovanni Vannini, ha portato il saluto e il ringraziamento di tutto il Consiglio Direttivo.

Durante la festa venivano distribuiti i regali ai figli dei soci ferrovieri nati dal 1997 al 2001, mentre all'ingresso la Befana consegnava a tutti i bambini uno speciale sacchetto con doni. Lo spettacolo proseguiva e veniva animato dai bambini della scuola di ballo Futura, grande il successo per le varie esibizioni dei giovanissimi e larga è stata la partecipazione del pubblico a questa simpatica iniziativa curata dai delegati delle Attività Ricreative del DLF: Luigino Garattoni e Lucio Brughiera.

Alla fine dello spettacolo sono stati sorteggiati premi, che hanno fatto felice tanti bambini.
L'organizzazione ringrazia le insegnanti della scuola Futura: Anna, Laura, Sara, Denise e quanti si sono adoperati per la buona riuscita dell'iniziativa, ma soprattutto si ringrazia il pubblico e i bambini che sono stati i protagonisti.

Giorgio Brumali

 Un momento della tradizionale festa della Befana con i bambini della scuola di ballo Futura.