GITA DLF AI COLLI EUGANI, MONTAGNANA ED ESTE
Domenica 18 Settembre 2005

Ritrovo dei partecipanti alle ore 6.00 al parcheggio del cinema Settebello, sistemazione in pullman GT, partenza alle ore 6.15 alla volta di Montagnana, caratteristica cittadina che ha quasi intatte le mura trecentesche, fra le meglio conservate in Europa, gioiello di urbanistica medioevale e di rilevante interesse turistico per le vestigia del suo passato, tra le quali: il Palazzo Pisani, il Castello di San Zeno, il Duomo, la Chiesa di San Francesco, ecc. Conta opere di artisti famosi quali: M. Sanmicheli, J. Sansovino, Paolo Veronese, Palma il Giovane.
Al temine della visita, partenza per Este per il pranzo al Ristorante.
Nel pomeriggio visita di Este, località fra le più interessanti nel Veneto, contraddistinta dal Castello Carrarese, con una cinta di mura all'interno delle quali vi è un ampio giardino pubblico, il Duomo con notevoli opere artistiche, fra le quali primeggia una grande tela di Giambattista Tiepolo, le chiese di Santa Maria della Consolazione, con una tavola di Cima da Conegliano, San Martino e Santa Maria delle Grazie, il museo nazionale Atesino.
Nel tardo pomeriggio partenza per Rimini con arrivo previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione
Soci DLF € 38,00
Non Soci € 41,00

La quota comprende
Viaggio in pullman GT da Rimini
Pranzo in Ristorante compreso bevande
Assicurazione europ - assistance
Nostro incaricato per tutta la durata del viaggio
Mance

La quota non comprende
Ingressi
Cena libera
Extra ed in ogni caso tutto quanto non indicato

Varie
Minimo partecipanti 45, massimo 53
L'assegnazione dei posti in pullman avverrà in base all'ordine d'iscrizione

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la Segreteria del Dopolavoro Ferroviario Rimini, telefoni 0541.56225 - 0541.28901, telefoni FS 242 - 343.

Organizzazione Tecnica: Settebello Viaggi e Turismo Rimini