TORNEO DI TENNIS O VACANZA?

Un po' dell'uno e molto dell'altra, a seconda dei gusti e preferenze. Come sempre c'è chi si impegna di più con la racchetta e le palline, e chi invece preferisce la buona tavola e le romantiche passeggiate.

Il nostro gruppo tennis anche quest'anno si sta organizzando (e vorrebbe partecipare numeroso) per la 12a edizione del "Torneo Nazionale di Tennis a Squadre" che si svolgerà a Selva di Val Gardena da sabato 19 a sabato 26 Giugno 2004. Negli ultimi anni, dopo una serie di secondi e terzi posti, ci siamo aggiudicati anche il titolo più ambito, ovvero quello di campioni, ma la vera conquista è sempre stata quella di trascorrere una settimana di vacanza immersi in quell'ambiente meraviglioso che tutti ben conoscete "le Dolomiti".

Il torneo di tennis, perciò, è solo l'occasione per incontrarci con tanti amici (ferrovieri e non ferrovieri) provenienti dalle varie sedi di Genova, Milano, Lecco, Verona, Trieste, Bologna, Firenze e tanti altri ancora; insomma non sarà solo tennis. La struttura che ci ospita, l'hotel "Casa Alpina" di Plan, è accogliente e dotata di ogni confort; non a caso è frequentata da numerose famiglie con nonni e nipoti al seguito, quindi se lo vorrete iscrivetevi numerosi e non ve ne pentirete!

Per informazioni Sig. Luigi Mazzoni, tel. 0541.23149.

Gruppo Tennis