RICORDO E CONDOGLIANZE

Giulianelli Luigi, Gino per gli amici, non è più fra noi. Una figura carismatica e competente del Gruppo Filatelico - Numismatico. Un socio fondatore del Gruppo, frequentatore assiduo del DLF.
Lo ricordiamo con affetto e simpatia, amico con coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, generoso ed altruista con tutti.
La lunga frequentazione, gli immancabili pranzi collegiali, i dialoghi inerenti al nostro hobby ci hanno permesso di conoscere un personaggio equilibrato e saggio.
Rinnoviamo alla signora Eva, sempre presente nei suoi pensieri, ed alle amate figlie le più vive ed umane condoglianze.

Furio Orsini

È con estrema tristezza che ho appreso della scomparsa dell'amico Luigi Giulianelli, che nel Dopolavoro Ferroviario ha svolto, nel gruppo Filatelico - Numismatico, un'intensa attività, che mi ha permesso di avere con lui frequenti rapporti che mi hanno consentito di apprezzarne le notevoli doti umane.

Giovanni Vannini

La Redazione del Notiziario si associa al Gruppo Filatelico ed al Presidente del DLF nell'esprimere le condoglianze alla famiglia Giulianelli e le estende anche alle famiglie Angiuoni e Botteghi per la recente scomparsa dei Soci Vincenzo ed Armando.

La Redazione