GRUPPO BOCCE

Sabato 28 Settembre 2002, per tutta la giornata, si è svolta la tradizionale gara intercompartimentale a terne, denominata "3° TROFEO AGENZIA VIAGGI SETTEBELLO". Hanno partecipato i DLF di Verona con 5 terne, Porretta Terme con 7 terne, San Giovanni in Persiceto con 4 terne e Rimini con 7 terne per un'affluenza complessiva, fra atleti ed accompagnatori, di un centinaio di persone. Le gare, iniziate alle ore 9, si sono svolte sui campi dell'Associazione DLF Rimini e sui campi comunali di Riccone con esemplare regolarità; la manifestazione ha visto trionfare il DLF Rimini piazzatosi al 1°, 2° e 3° posto. Alla fine premiazioni con rinfresco, ciambella, biscotti, vino, bevande ed omaggio floreale alle tre giocatrici partecipanti. Alla premiazione era presente il Consigliere del DLF Lucio Brughiera.
Purtroppo, nonostante la bella riuscita delle gare, si sono sentite diverse lamentele per la scarsità dei servizi a cominciare dai campi, dai bagni e specialmente per il minimo spazio adibito a spogliatoio presso il DLF. Ci auguriamo che per le prossime manifestazioni possano essere risolti alcuni dei problemi sopra segnalati, visto il continuo aumento della partecipazione, confidando a tal proposito nella collaborazione del Direttivo del DLF.
Segnalo anche che, in data 19 Luglio 2002, si è svolta l'assemblea del gruppo alla presenza del Presidente dell'Associazione DLF rimini, sig. Vannini. Gli argomenti trattati sono stati quelli sopra esposti, il Presidente, che ringraziamo della partecipazione, si è preso l'impegno di portare i problemi sopra elencati all'attenzione del Consiglio tutto, per una serena valutazione e probabile soluzione.
Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i collaboratori, gli atleti ed i partecipanti.

Renato Tosi
Responsabile Gruppo Bocce