Con impegno e passione da sei anni, unitamente ad altri Consiglieri e non del locale DLF, organizzo questa festa per dare seguito alla tradizione della Befana, con regali, doni, dolciumi e spettacolo.
È un impegno, come è facile capire, di non poco conto; individuare cosa può essere gradito al bambino non è semplice, ma direi anche l'intuire i desideri dei genitori...
Debbo comunque riconoscere che i bimbi vengono a ritirare il loro regalo un po' emozionati, ma allegri e gioiosi, questo fatto mi riempie di soddisfazione e di orgoglio.
Certo non tutto fila liscio, qualche screzio c'è sempre, ma mai abbattersi, i bambini sono il nostro avvenire e la nostra serenità.
Con queste brevi note voglio ricordare, però, che per avere diritto al regalo occorre che i bimbi interessati siano iscritti all'Associazione DLF con una loro tessera personale e che in occasione della prossima Festa della Befana saranno premiati tutti quelli nati negli anni 1994-1998. Il tesseramento deve essere fatto entro il 31 Ottobre 2002.
Cosa aggiungere a queste note? Credo nulla se non quello di confidare sempre nella massima partecipazione degli interessati, con quell'entusiasmo che possiamo leggere negli occhi dei bambini.
Grazie a Voi tutti per la partecipazione, all'Associazione DLF tutta ed un arrivederci al sei Gennaio 2003.
Lucio Brughiera