Stiamo lavorando all'organizzazione della "FESTA DEL SOCIO E DEL PENSIONATO" che avrà luogo sabato 18 o sabato 25 Maggio 2002.
Quale programma intendiamo mettere in atto?
Abbiamo più volte parlato dell'Osservatorio Astronomico, vanto della locale Associazione DLF e di tutti i suoi Soci, ma molti, forse, non lo conoscono ancora, non sanno dove si trova, quindi quale migliore occasione di questa per recarvisi?
Una visita al posto panoramico, alle attrezzature, alla sala e forse anche una sbirciatina al cielo. Una cosa interessante ed alla portata di tutti sia per curiosità e/o conoscenza.
Successivamente al RISTORANTE.
Ora parliamo di logistica, ossia come ci organizzeremo: abbiamo chiesto un preventivo di spesa per un pullman, vediamo quanto costerà, una cosa comunque deve essere certa, È UNA FESTA, quindi tutti assieme.
Se il costo del pullman sarà eccessivo ritengo giusto organizzarci con le auto, ma non un'auto per persona, ma un'auto con tutti i posti occupati, ossia 100 persone 25 auto.
In definitiva l'organizzazione può essere cosi ipotizzata: 1 pullman per 57 persone, il resto con le proprie auto ma organizzati come sopra esposto, oppure solo auto.
Per organizzarci al meglio prendete nota del programma presso la segreteria e date le Vostre preferenze e la Vostra disponibilità.
È una festa, la festa di tutti noi, rendiamola sempre migliore con le nostre osservazioni ed i nostri suggerimenti, io vi aspetto.
Adriano Montanari