LIBRETTINO "GUIDA AI SERVIZI"

Per continuare la tradizionale pubblicazione del librettino "GUIDA AI SERVIZI", Martedì 4 Dicembre ho completato la bozza e l'ho consegnata alla tipografia per la relativa stampa.
Come è venuto? Qual'è il suo contenuto? Sono soddisfatto?
Ogni occasione di lavoro deve rispondere alle domande sopra esposte, allora come rispondo?
Prima di dare la mia risposta, mi corre l'obbligo di dire che le risposte più giuste, più sincere e certe sono quelle che vorranno dare i Soci che avranno la pazienza e la bontà di consultarlo.
Da parte mia ritengo che il lavoro sia soddisfacente e risponde alle nostre esigenze, ma si può e si deve fare sempre meglio.
Debbo ringraziare chi ha contribuito alla sua stesura, non farò nomi ma posso dire che nel poco o nullo contributo che ho avuto dai Soci, quelli che lo hanno fatto si contano sulle dita di una mezza mano, quindi questo è tutto dire.
Ora cosa fare? Solo un invito ai Soci, consultatelo in ogni sua parte, soffermatevi su quelle pagine a Voi più appropriate, controllate le condizioni di spesa; è stato un impegno arduo, ma fatto con passione, cercando di allargare le possibilità di spesa con risparmio a varie categorie che sono poi di utilizzo quotidiano. Se il caso non è rispettato, se non è di Vostro gradimento o esistono altre condizioni da prendere in esame, fatelo sapere, noi come sempre cercheremo di portarle avanti.

Adriano Montanari