GRUPPO CALCIO

Archiviata la stagione 2000/2001 che ha visto la squadra dell'Associazione DLF dominatrice incontrastata del suo girone, pur con l'amarezza dell'eliminazione dalla fase finale, a fine Agosto si è ripresa l'attività con la preparazione atletica e gli allenamenti.
La preparazione è curata dal presidente del gruppo, Giorgio Grossi, mentre l'allenatore Gianni Bernardi (Pedro) segue allenamenti e tattica; in questa fase si suda per smaltire i chili accumulati durante l'ozio estivo.
Il primo appuntamento agonistico è con la Coppa Italia, torneo che si gioca prima di iniziare la stagione vera e propria.
Quest'anno sarà dura perché tutte le squadre si impegneranno alla morte per batterci (l'anno scorso eravamo una sorpresa perché la squadra era totalmente rinnovata) ma ci siamo sicuramente rinforzati con il ritorno di alcuni giocatori che negli ultimi anni avevano cambiato casacca.
Le premesse per fare un buon campionato ci sono tutte, l'impegno dei ragazzi è garantito, se son rose...
Due parole per salutare e ringraziare quei giocatori che la passata stagione hanno dato tanto e che hanno deciso di giocare il prossimo torneo con altre squadre, a loro facciamo gli auguri di ripetere l'annata ed i successi ottenuti con la squadra dell'Associazione DLF Rimini.

Nevio Matteini