LAVORI IN SEDE

L'Associazione DLF non si ferma, attenta al patrimonio, alle necessità dei Soci, alle esigenze dei tempi moderni, si interviene nei limiti delle possibilità con priorità a quanto ritenuto più necessario.
Sostituito in maniera completa con nuove macchine l'impianto di condizionamento nel locale adibito al gioco del biliardo a stecca. Soddisfazione di tutti i Soci che frequentano la sala.
Nuova pista da ballo e copertura a GAZEBO nel centro del parco dell'Associazione DLF.
Un'ottima spesa. Quale il suo utilizzo?
Abbiamo sentito parlare di opera necessaria per le feste estive, si ritiene parzialmente vera questa risposta, certamente SI per la pista (indispensabile anche come pavimento), ma non necessario il GAZEBO.
Allora una spesa superflua? Assolutamente NO. Acquisto di uno spazio coperto di 100 mq; con la necessità richiesta, non è certamente sufficiente, ma è quello che oggi si poteva fare.
Cosa fare ora del GAZEBO, come utilizzarlo? Esistono varie richieste dei gruppi per le loro necessità. Il Consiglio dell'Associazione DLF dovrà valutare in maniera approfondita il suo utilizzo, anzi sarebbe bene che i Soci attraverso il NOTIZIARIO, esprimessero le loro idee.

la Redazione

 Il nuovo gazebo del DLF