CONSUNTIVO 2000

L'ordine del giorno dell'ultimo Consiglio Direttivo della nostra Associazione DLF aveva quale argomento base l'approvazione del Bilancio Consuntivo dell'anno 2000.
Tutti presenti i consiglieri ed il collegio sindacale.
Relazione dell'amministratore e successivo dibattito. Ogni capitolo di spesa è stato attentamente valutato e discusso, ciò al fine di migliorare nel futuro, se possibile, in base all'esperienza di spesa dell'ultimo anno. Successiva relazione del Collegio dei Sindaci revisori, approfondita con valutazioni ed eventuali suggerimenti.
Il mio giudizio personale è positivo e di apprezzamento. Come previsto dallo Statuto, successiva Assemblea per il giorno 29 Maggio aperta a tutti gli altri 4200 Soci della locale Associazione DLF, tra cui 1700 gli aventi diritto al voto per la definitiva approvazione.
Quanta delusione: eravamo in sei, il Presidente, il Vicepresidente, l'amministratore, due Consiglieri ed il presidente del Collegio dei Sindaci Revisori.
Personalmente non sono contento, perché i soci non partecipano a questo incontro fondamentale per lo sviluppo del DLF? Vorrei avere, se possibile, delle risposte.

Adriano Montanari