RINGRAZIAMENTI

L'Associazione DLF Rimini vuole ringraziare chi si è adoperato per la riuscita delle feste estive, iniziando con due grandi personaggi che ci hanno fatto l'onore di partecipare alla prima serata: Guido Lucchini e Dario Casali, che hanno recitato ed interpretato alcune loro poesie, storie, racconti da loro stessi scritti in dialetto ed in italiano. Partecipazione molto apprezzata, sottolineata da molti applausi.
Umberto Carlini, presente a tutte le feste estive. Le sue storie raccontate, meglio dire recitate, con classe mimica e maestria. Sei stato la novità delle nostre feste, gli applausi a scena aperta non sono mai mancati, ora non ci puoi più lasciare.
Il Gruppo Filatelico-Numismatico dell'Associazione DLF Rimini per la partecipazione alla festa del 4 Agosto. Hanno esposto molto materiale filatelico, apprezzato dai presenti che hanno visitato la mostra, un grazie al responsabile ed a tutto il gruppo.
Ed ora un particolare ringraziamento ad un gruppo di appassionati di ferrovia: il Gruppo Fermodellisti Riminesi che hanno partecipato alle ultime due feste estive con due plastici. I trenini sono la gioia dei bambini, ma i plastici ferroviari del gruppo fanno la gioia anche degli adulti, in particolare di noi ferrovieri in attività e pensionati.
Giorgio Brumali per la sua passione, l'impegno personale nella premiazione e nella presentazione ad ogni festa. Grazie.
Il fotografo Giancarlo Moro, sempre presente alle nostre feste, ed a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita delle stesse.
Si approfitta di questo spazio per rivolgere un sentito ringraziamento a Piero Balducci e Rodolfo Mussoni per avere restaurato, in modo esemplare, una libreria antica da utilizzare per la nascitura biblioteca dell'Associazione DLF Rimini.